fbpx

Abito da sposa

“Essere al fianco di ogni donna e uomo, contribuire a creare uno stile che non può essere che unico e dedicato” questo è alla base del lavoro dell’atelier. L’abito comincia così dal racconto di quello che i clienti sentono di essere e da ciò di cui loro amano circondarsi. Insieme si crea il vestito che li accompagnerà per tutto il “giorno del sì”, rendendolo ancora più esclusivo. L’eleganza, la femminilità e la classe della donna è rispecchiata e personalizzata sul suo abito da sposa, per essere poi curato nei minimi dettagli. Per questo la volontà di lavorare solo su misura riesce a donare ai clienti il risultato desiderato.

 

Bouquet

Il Bouquet è uno degli accessori principali della sposa e la sua scelta dovrà seguire lo stile che avranno il resto degli addobbi floreali.

Sarà spesso con voi, soprattutto durante la cerimonia e le foto in posa e dovrà essere in armonia con l’abito scelto e la vostra Silhouette.

 

Make Up

Nel giorno del matrimonio la sposa è la protagonista, e il suo make-up deve essere impeccabile e curato, durare a lungo, resistere alle inevitabili lacrime di commozione, ai baci e garantire il migliore effetto fotografico e video. Per questo vi organizzerò una o più prove con una truccatrice professionista, che il giorno del matrimonio si recherà direttamente a casa della sposa.

 

Hair stylist

L’hair stylist dovrebbe essere scelto almeno tre mesi prima della data del matrimonio, per avere così il tempo necessario, di studiare la pettinatura più adatta alla sposa, che faccia risaltare il viso e che sia in perfetta sintonia con l’abito. Se si desidera raccogliere e acconciare i capelli, esistono anche fermagli decorativi da scegliere in base all’abito e al suo colore, applicandogli magari fiori freschi come il bouquet!

 

Estetista

Una volta deciso cosa è meglio per l’acconciatura, la sposa è pronta per passare sotto le mani esperte di una buona estetista che sarà comunque una protagonista indiscussa per tutto il tempo della preparazione, infatti ha un ruolo importate per la cura del corpo della neo sposa. Si occuperà della pulizia del viso, del collo e del decolleté, dando giusti consigli per la cua della pelle, e perchè no, di qualche massaggio rilassante!

 

Nail design

Le mani che si stringono con le fedi al dito, cosa c’è di più romantico? Voi spose con mani perfettamente curate, potrete scegliere smalti e ornamenti di vario genere per delle unghie perfette!

 

Scarpe

Le calzature sono realizzate e rifinite completamente a mano; le scarpe da sposa e da sposo si possono personalizzare a proprio piacimento in base alle vostre esigenze estetiche e pratiche. Un’esperienza fatta di cura per i particolari, amore per i tessuti pregiati ed esclusivi. Ora le spose possono diventare le stiliste delle proprie scarpe, partendo da un semplice pezzetto di stoffa, dal colore preferito o da un dettaglio. Gli artigiani del calzaturificio realizzeranno la scarpa perfetta per ogni sposa: bella, comoda, di qualità e con un costo assolutamente accessibile

 

 

CHIEDIMI UN PREVENTIVO

Scrivimi