fbpx

PERCHE’ FARE QUESTO TEST?

Per chiarirvi le idee

Questo test sposi è consigliabile farlo in coppia; soltanto così potrà esservi di aiuto e vi permetterà di capire realmente come vorrete il vostro giorno delle nozze.

Per confrontarvi sull'organizzazione

Il lavoro organizzativo è tanto e complesso. Meglio partire con il piede giusto e di comune accordo.

Per non dimenticare niente

E’ importantissimo non tralasciare nessun aspetto; meglio farsi una bella lista di cose da fare.

Soltanto il 10% ha un’idea concreta

Gli sposi hanno tante idee per il loro giorno ma il 90% delle volte, molto confuse! Spesso vengono da me con un sogno, con delle semplici suggestioni oppure con dei desideri: “Vorrei sposarmi al mare”, “Vorrei un pranzo che accontenti tutti”, “Mi piacerebbe una location da favola”, “Vorrei che al taglio della torta ci fossero i fuochi d’artificio”.

Presto si accorgono che il lavoro da fare è tanto e le decisioni da prendere… altrettante.
 Dopo anni di esperienza sul campo, ho scritto questo test che potrete fare gratuitamente per capire qualcosa di più sul giorno delle vostre nozze. Una risposta dopo l’altra, metterete in mostra i vostri hobby e i vostri gusti di coppia, dandomi così indicazioni sul come vorreste il giorno delle nozze, il tipo di cerimonia, il viaggio di nozze, il menù, la location etc…

Non sempre, infatti, gli sposi, hanno ben chiaro che cosa vogliono dal giorno delle loro nozze e soprattutto non sanno su cosa concentrarsi. Potreste avere in mente delle suggestioni generali o aver focalizzato, semplicemente, solo alcuni aspetti del giorno del matrimonio tralasciandone altri. Alcune volte, poi, può capitare che le coppie non valutino alcuni aspetti importanti per la buona riuscita del wedding day.

Il test è uno strumento gratuito per voi sposi. Potete farlo senza impegno, giusto per capire qualcosa in più. Mi diverto sempre a far fare questo test alle coppie. Quando lo rileggiamo insieme, spesso loro stessi si accorgono quali sono i punti in comune e dove, viceversa, si scontrano. Può capitare che scoprano cose di loro stessi che nemmeno sapevano.

In generale è il primo passo da compiere per l’organizzazione del matrimonio.